Progetti Open Source e notizie del mondo Linux

Progetti, Tutti

Conky piccolo aggiornamento al mio tema

conky-dea

Tempo fa vi avevo presentato il tema che avevo realizzato per la mia barra conky (clicca qui per vederlo), oggi, mi è venuta voglia di fare qualche piccolo ritocco per renderlo più completo e bello (per i miei gusti).

 

conky

 

Come potete vedere anche dall’immagine,  ho aggiunto una barra per segnalare l’uso della memoria di SWAP, e ho spostato la barra che segnala l’utilizzo della partizione / affianco allla barra della partizione /home.

 

Per il resto non ci sono altri cambiamenti, se il tema vi piace vi lascio l’archvio 7z (in fondo alla pagina) contenente i file della mia barra conky, vi ricordo che il tema è fatto per CPU quad core, se avete CPU con più o meno core di 4, dovete modificarlo secondo le vostre esigenze, comunque sia i file di configurazione li ho commentati bene per cercare di farli il più comprensibili possibile in modo che tutti possano capire.

 

Come ogni volta se avete problemi o domande non esitate a chiedere nei commenti qua sotto

 

Qua di seguito vi lascio l’immagine completa del desktop della mia ArchLinux con XFCE (la barra sulla sinistra scopare automaticamente).

conky

 

DOWNLOAD TEMA CONKY