Progetti Open Source e notizie del mondo Linux

Tutti

Deasproject cambia casa benvenuto OpenIsFreedom

Deasproject non è morto, è da un po che non scrivo (per diversi impegni) ma non ho intenzione di abbandonarlo, anzi, oggi il blog si sposta su un nuovo server, con un nuovo dominio una nuova grafica.

 

openisfreedom

Logo del nuovo sito openisfreedom

 

Link

OpenIsFreedom è il nuovo blog.

Dopo tutto questo tempo Deasproject ottiene finalmente un dominio di secondo livello. Il tema del blog rimane identico, linux e l’opensource rimangono sempre gli argomenti trattati. Il “nuovo” blog è senza alcuna pubblicità (finalmente vero??) questo vuol dire che non sarete più obbligati ad usare un adblocker.

Tutto questo è avvenuto grazie ad una collaborazione con Uncino.eu  che mi hanno offerto uno spazio tutto per me, con un mio dominio di secondo livello, mantenendo la gestione sotto la mia responsabilità. Questo vuol dire che potrò continuare a portare i miei articoli con un blog migliore e sopratutto con un dominio di secondo livello.

 

Che altro dire?? grazie ancora ad Uncino.eu

Se volete quindi potete continuare a seguirmi sul nuovo Blog

Insomma cambia casa ma non la sostanza, rimane sempre il solito blog, dove vi porto contenuti (per lo più originali (non copiati, tradotti, o semplici news) scritti di mio pugno) inerenti al nostro amato pinguino.

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino ad oggi, e grazie a chi mi seguirà ancora, Deasproject, o meglio OpenIsFreedom, esiste per voi.

Deasproject non lo chiuderò, ma non riceverà più altri articoli.

 

Nuovo Sito

 

Ecco come appare la home page di OpenIsFreedom

openisfreedom

home page di openisfreedom