Progetti Open Source e notizie del mondo Linux

Notizie, Tutti

Deponia doomsday Doppiaggio Italiano

deponia doomsday

Circa un anno fa ho pubblicato un articolo in cui il Adventure Production aveva aperto una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Eppela, per finanziare il lavoro di doppiaggio del terzo capitolo di Deponia (goodbie deponia), di recente, Daedlic (team di sviluppo della saga Deponia), ha rilasciato un nuovo capitolo, Deponia doomsday (disponibile come i precedenti capitoli, anche per linux), purtroppo anche questa volta il gioco non nasce ne con il doppiaggio ne con i sottotitoli in italiano, per questo motivo Adventure Production ha aperto un’altra raccolta fondi per doppiare anche questo quarto capitolo.

deponia doomsday

 

Il traguardo per raggiungere l’obbiettivo è fissato a 20’000 euro, quindi se volete aiutare la realizzazione del doppiaggio italiano, potete fare una donazione alla pagina del progetto su eppela.

 

Facendo una donazione, avete la possibilità di comprare il gioco ad un prezzo più basso rispetto al prezzo base su steam (16 euro contro i 29.99 di steam), inoltre ovviamente, collaborerete alla realizzazione del doppiaggio in italiano di Deponia Doomsday.

 

Quindi chiunque fosse interessato, è invitato a fare una donazione a questo link.

Io ho giocato i precedenti capitolo, e posso assicurare che il doppiaggio in italiano del gioco è davvero ben fatto, e le battute sono molto divertenti, sarebbe un peccato giocare ad un gioco così in inglese.

 

Nel caso in cui la campagna non riesca a raggiungere la cifra, verrà comunque effettuata una traduzione dei sottotitoli.

Se non avete la possibilità di donare qualcosa per aiutare il progetto, potete comunque aiutare il progetto, spargendo la voce con i vostri amici, e condividendo la notizia sui vari social network.

 

Speriamo che anche questa campagna di raccolta fondi vada a buon fine