Progetti Open Source e notizie del mondo Linux

HowTo, Notizie, Progetti, Tutti

Snake Pygame 0.7 novità e download

snake pygame

In questi giorni ho rilasciato su sourceforge, la versione 0.7 del mio gioco snake pygame, in questa versione ho voluto aggiungere una novità per cambiare un po il gameplay del gioco, sperando che anche voi possiate apprezzare questa piccola novità.

 

snake pygame

 

 

nell’immagine qua sopra potete vedere quale è il bonus.

Una volta che avete preso il bonus, vi verranno subito dati 5 punti (al posto di 1 punto che vi viene dato mangiando la mela), e in basso a destra della finestra di gioco, comparirà tra le parentesi quadre l’icona che vi segnalerà che il bonus è disponibile e in attesa di essere attivato.

 

Il bonus potrete usarlo premento la BARRA SAZIATRICE, e una volta usato, la coda del vostro serpente verrà dimezzata, questo vi fornirà un grande aiuto quando avrete un punteggio molto alto.

 

Spero che questa novità possa piacervi, vi invito come sempre a lasciare dei feedback qua sotto nei commenti o nella pagina di sourceforge.

 

Se volete scaricare il gioco su Linux/Windows/MacOSX/BSD, potete scaricare la versione 0.7 del gioco cliccando qui, all’interno dell’archivio del gioco troverete il file “README” contenenti le istruzioni per installare il gioco.

 

In alternativa, per gli utenti che utilizzano ArchLinux, possono scaricare il gioco da AUR, oppure installandolo facilmente utilizzando yaourt (clicca qui per vedere come installare yaourt), con il comando

yaourt -S snake_pygame

 Video del gioco

 

 

Altre Immagini

snake pygame

snake pygame

snake pygame

 

 

snake pygame

 

 

snake pygame